Tu sei qui

Nostri partner e sponsor

Oltre che dalle associazioni che aderiscono a Swiss Fair Trade la campagna è sostenuta dai seguenti partner e sponsor:


SV Group: Sponsor

SV Group gestisce in tutta la Svizzera oltre 300 ristoranti per il personale e mense scolastiche. Ogni giorno 5000 collaboratori cucinano e servono più di 100 000 pasti. SV Group si sente pertanto chiamato a realizzare l’acquisto delle derrate alimentari e delle bevande in modo sostenibile. I prodotti provenienti dal commercio equo occupano un posto di rilievo nella lista della spesa.
 

SECO

SECO: Partner

La Seco è il centro di competenza della Confederazione per tutte le questioni di politica economica. Il suo obiettivo è provvedere a una crescita sostenibile dell'economia. A tal fine essa contribuisce a creare le necessarie condizioni quadro sia a livello di ordinamento politico sia di politica economica. La SECO si adopera affinché i beni, i servizi e gli investimenti svizzeri abbiano libero accesso a tutti i mercati.
 

 


          


Evangelisch-Reformierte Kirchgemeinde Bern: benefattore

Il circolo pastorale della Chiesa evangelica riformata di Berna è formato dalle 12 parocchie urbane e da quella di Bremgarten. La Chiesa riformata bernese s’impegna ad aiutare le persone in difficoltà, intende favorire le pari opportunità e preservare l’ambiente.
 

Alberghi Svizzeri per la Gioventù

Alberghi Svizzeri per la Gioventù: Partner

Sostenibilità sociale, ecologica ed economica sono una componente essenziale della filosofia imprenditoriale degli Alberghi Svizzeri per la Gioventù. Prodotti commercializzati in modo equo sono dunque una scelta naturale; così come la certificazione delle 52 strutture alberghiere con il marchio ibex-fairstay.
 
 

GIVE A CHANCE, GIVE A FUTURE: Partner

 
 

 


konsumGLOBAL - der andere Stadtrundgang in Basel, Bern, Zürich und Fribourg: Partner

 

 

 

 



Vi interessa un partenariato o un sponsoring?
Siamo a disposizione per darvi ulteriori informazioni. Non vediamo l’ora di conoscervi e di poter collaborare.
info@fairtradetown.ch